La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 maggio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mondovì, luogotenente Finanza muore a 57 anni per Covid

Fabrizio Gambuti era in servizio a Mondovì, lascia moglie e due figli. Il cordoglio delle Fiamme Gialle

La Guida - Mondovì, luogotenente Finanza muore a 57 anni per Covid

Mondovì – Fabrizio Gambuti, 57 anni, luogotenente della Guardia di Finanza in servizio a Mondovì è deceduto nella mattinata di oggi (mercoledì 21 aprile) per complicanze da Covid-19. Lascia moglie e due figli. Forte il cordoglio tra i militari delle Fiamme Gialle, il corpo ha diffuso un omaggio: “Il comandante generale della Guardia di Finanza, generale di Corpo d’Armata Giuseppe Zafarana e tutte le Fiamme Gialle d’Italia piangono la scomparsa del luogotenente Fabrizio Gambuti, in servizio alla Compagnia di Mondovì, deceduto questa mattina, a soli 57 anni, per complicanze legate all’infezione da Covid-19. Un lutto profondo, che si aggiunge a quello per gli altri colleghi deceduti, dall’inizio della pandemia, per effetto del virus, un nemico invisibile e spietato che non risparmia nessuno. Al luogotenente Gambuti va la profonda gratitudine del Corpo, per il lavoro svolto, con passione, dedizione, da integerrimo servitore dello Stato; alla moglie e ai suoi due figli l’affettuoso e commosso abbraccio della grande famiglia della Guardia di Finanza. Ciao Fabrizio”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente