La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 23 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atl del Cuneese inaugura il canale sulla piattaforma Loquis

Sul sito di Geo-Podcasting con otto milioni e mezzo di ascoltatori mensili in Italia anche 100 audio dedicati al territorio della Granda

La Guida - Atl del Cuneese inaugura il canale sulla piattaforma Loquis

Cuneo – Il canale di Atl del Cuneese è stato lanciato ufficialmente su Loquis (www.loquis.com), innovativa piattaforma di che dà voce alle meraviglie dell’Italia attraverso uno dei media con più alto indice di crescita degli ultimi tempi, il podcast, con un movimento che si traduce in circa 8.5 milioni di ascoltatori mensili in Italia. La piattaforma conta oltre 120.000 podcast disponibili all’ascolto, tra questi sono ora disponibili sulla piattaforma anche 100 audio dedicati al territorio del Cuneese curati dall’ente del turismo e registrati da Loquis. Un viaggio che, aggiornando gli stilemi della tradizione orale di un tempo ai moderni mezzi di comunicazione, attraversa la storia e la cultura della pianura e delle vallate del Cuneese, luoghi ideali per praticare attività outdoor. I contenuti del canale ATL del Cuneese sono fruibili sia tramite il sito Loquis sia da mobile, dove le potenzialità dei podcast geolocalizzati offrono la migliore esperienza per l’utente. Per ascoltarli è sufficiente iscriversi al canale ATL del Cuneese al link Loquis – Podcast – Canale – ATL del Cuneese. L’app Loquis, è disponibile nelle versioni per iOs e Android.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente