La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccini a Venasca per residenti di 70-79 anni nella zona

Appuntamento sabato 24 aprile nel salone consiliare del municipio per gli anziani che vivono a Melle, Brossasco, Venasca, Isasca e Rossana

La Guida - Vaccini a Venasca per residenti di 70-79 anni nella zona

Venasca – Sabato 24 aprile è in programma una giornata di vaccinazioni contro il Covid-19 per persone nella fascia di età compresa tra i 70 e i 79 anni e residenti a Melle, Brossasco, Venasca, Isasca e Rossana. Il servizio è rivolto a tutti gli assistiti dei medici di base Uranio, Garzino e La Rosa che abbiano effettuato la preprenotazione attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla Regione Piemonte. Nel corso della settimana il personale dell’Unione montana, cui è affidato il servizio di segreteria e prenotazione, contatterà tutti gli interessati per definire l’orario degli appuntamenti, in modo da evitare assembramenti e la formazione di code. Si richiede quindi la massima puntualità a tutti i prenotati. La vaccinazione si svolgerà nel salone consiliare di Venasca.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente