La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un campo da padel agli impianti da tennis di Caraglio

I lavori, che inizieranno lunedì 26 aprile, dovrebbero concludersi entro un mese

La Guida - Un campo da padel agli impianti da tennis di Caraglio

Caraglio Un campo da padel verrà costruito negli impianti del tennis di Caraglio. Si tratta della terza struttura in provincia dopo Mondovì e Saluzzo. I lavori iniziano lunedì 26 aprile e nel giro di un mese dovrebbero essere completati. L’investimento dell’Asd Tennis Club Caraglio ha avuto il via libera da parte del consiglio comunale che ha anche confermato la gestione degli impianti con la firma di una nuova convenzione che inizia il 1° maggio di quest’anno e arriverà fino al 30 aprile del 2031.“L’associazione ha chiesto di poter realizzare a sue spese un nuovo campo per padel, per un investimento di circa 45.000 euro – dice il sindaco Paola Falco -. L’affidamento in concessione viene a cambiare la convenzione, per cui anziché andare a scadenza si cambia con un nuovo accordo”. Il nuovo campo di padel sorgerà tra il campo da beach volley e il pensionato, ampliando così la proposta sportiva insieme al campo in erba sintetica per tennis e calcetto, e tre campi da tennis.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente