La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato 24 aprile prosegue la campagna vaccinale a Manta

Sono 176 le persone che hanno già ricevuto il vaccino sabato 17 aprile a Cascina Aia

La Guida - Sabato 24 aprile prosegue la campagna vaccinale a Manta

Manta – Sono 176 gli anziani che sabato 17 aprile, a Cascina Aia, sono state vaccinati, nella fascia d’età compresa tra i 60 e i 79 anni. Sabato 24 aprile, di mattina, saranno vaccinate ancora un’ottantina di persone, pazienti dei medici di famiglia che hanno aderito all’iniziativa. L’amministrazione comunale è soddisfatta di come procede la campagna vaccinale e rivolge ancora una volta “un sentito grazie a tutto il personale medico sanitario, alle associazioni, agli amministrativi e ai volontari che si sono adoperati per questa seconda giornata di vaccinazione. Ricordiamo alle persone comprese nella fascia di età tra i 60 e i 79 anni che è ancora possibile presentare la propria preadesione al vaccino: nella mattinata di lunedì 19 aprile viene allestita una postazione nel salone comunale dove i cittadini mantesi saranno aiutati nell’espletamento della procedura di preadesione al vaccino”.  È necessario avere con sé un documento di riconoscimento, la tessera sanitaria e un numero di cellulare possibilmente con accesso alla rete internet. In alternativa è possibile anche utilizzare un indirizzo email o numero di cellulare di un familiare.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente