La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costigliole Saluzzo, un aiuto a chi deve vaccinarsi

Attivato in Municipio lo Sportello di ascolto per la preadesione al vaccino anti-Covid: 56 le persone finora supportate

La Guida - Costigliole Saluzzo, un aiuto a chi deve vaccinarsi
Costigliole Saluzzo - sportello di ascolto per i vaccini anti Covid

 

Costigliole Saluzzo – Sono  una trentina gli ultrasessantenni che hanno chiesto aiuto la scorsa settimana in Municipio allo Sportello di ascolto per la preadesione al portale per i vaccini anti-Covid. Nei giorni precedenti, erano stati 26 i costigliolesi over 70 che avevano approfittato del medesimo servizio, curato dai  volontari dell’amministrazione comunale (l’assessora Paola Anghilante e i consiglieri Renato Giordanino, Vilma Ramonda ed Erminia Persico), con la collaborazione dell’infermiera professionale Beatrice Dovetta. In entrambi gli appuntamenti i volontari sono stati sostenuti dalla Protezione civile, che fatto rispettare i distanziamenti e gestito il via vai della gente. Il sindaco Fabrizio Nasi: “Per aiutare le persone a orientarsi, in questo periodo di preoccupazioni e confusione, si è creato tra gli amministratori un bel team affiatato, che ha reso un fondamentale servizio alla comunità. In questa delicata fase, terremo attivo un canale di sostegno per chi ha bisogno di informazioni e supporto in vista della campagna vaccinale”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente