La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Alba, arrestato 30enne con droga in auto e a casa, oltre a coltello e pistola

Durante un controllo nei pressi della stazione ferroviaria di Alba, sulla vettura aveva marijuana e un coltello a serramanico

La Guida - Alba, arrestato 30enne con droga in auto e a casa, oltre a coltello e pistola

Alba – Un 30enne albese è stato arrestato dai Carabinieri per i detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di armi e porto di armi od oggetti atti a offendere. Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, effettuato dai Carabinieri nei pressi della stazione ferroviaria di Alba, il giovane è stato fermato a bordo della propria auto, in cui i militari hanno trovato marijuana e un coltello a serramanico. Sospettando il possesso di altro stupefacente, i Carabinieri hanno esteso il controllo: nella perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto ulteriori 200 grammi di marijuana, 4 grammi di hashish, 2,5 grammi di ketamina, 20 pastiglie di allucinogeni oltre a materiale vario per il confezionamento delle dosi, oltre a una pistola illecitamente detenuta, oltre a denaro contante per quasi 2.000 euro (tutto il materiale è stato sequestrato). Per il giovane sono scattati gli arresti domiciliari, poi è stato disposto l’obbligo di firma in caserma.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente