La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morto il meccanico ‘Piero’ Boschero di Verzuolo

Considerato il "guru delle Vespe", aveva 77 anni. I suoi funerali lunedì 19 aprile alle 10, nella parrocchiale di Santa Maria di Verzuolo

La Guida - È morto il meccanico ‘Piero’ Boschero di Verzuolo
Pier Paolo Boschero (‘Piero’)

 

Verzuolo – Cordoglio in paese per la scomparsa di Pier Paolo Boschero (‘Piero’): aveva 77 anni. È mancato dopo una lunga malattia.
Appassionato meccanico, per più di mezzo secolo era stato il ‘guru delle Vespe’, il meccanico di fiducia per intere generazioni di appassionati della due ruote allora più famosa d’Italia. Gestiva anche un piccolo distributore di benzina Total sul Paschero, di fronte alla parrocchiale di Santa Maria. Nella vicina bottega, si occupava della riparazione e della vendita di bici (i marchi storici dell’epoca), ‘Vespe’ e ciclomotori.  Era un uomo gentile, disponibile con i clienti e scrupoloso.
Vedovo da anni della moglie Mariuccia (che lo aiutava in bottega), ‘Piero’ Boschero lascia i figli Ivan e Igor, con le nuore Grazia e Laura, i nipoti Alessandro, Matilde, Andrea e Francesca e tanti amici.
Il Rosario sarà recitato nella parrocchia Santa Maria di Verzuolo questa sera, domenica 18 aprile, alle 20. Il funerale sarà celebrato domani, lunedì 19 aprile, alle 10, sempre nella medesima parrocchiale.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente