La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Costigliole Saluzzo, in corso la manutenzione del verde pubblico

I lavori eseguiti dagli operai comunali in collaborazione con le cooperative "Il laboratorio" di Dronero e "Il casolare" di Piasco

La Guida - Costigliole Saluzzo, in corso la manutenzione del verde pubblico

Potature Costigliole Saluzzo

Costigliole Saluzzo – Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori di potatura coordinati dal Comune con la collaborazione della cooperativa “Il Laboratorio” di Dronero. Stanno per partire invece le attività di manutenzione del verde, curate dagli operai comunali in sinergia con la cooperativa “Il Casolare” di Piasco. L’assessore all’Agricoltura Ivo Sola: “I ragazzi delle due cooperative sono fantastici, siamo lieti di rinnovare questa collaborazione che porta interventi di qualità e permette alle due cooperative di operare sul nostro territorio. Per il coordinamento dei lavori fondamentale è la figura di Maddalena La Porta, punto di riferimento per amministratori, tecnici e per molti cittadini: lei rappresenta per noi un valore aggiunto di grande importanza”.

Potature Costigliole Saluzzo 01

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente