La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Prato Nevoso si corre la Sunset Running Race

La gara podistica competitiva di corsa in montagna su neve al via questa sera sabato 17 aprile

La Guida - A Prato Nevoso si corre la Sunset Running Race

Frabosa Sottana – Non appena è arrivata la conferma che anche per la provincia di Cuneo sarebbe scattata la zona arancione, è scattato il conto alla rovescia per la “Sunset Running Race”. La gara podistica competitiva di corsa in montagna su neve, classificata di importanza nazionale dal Coni si correrà oggi sabato 17 aprile a partire dalle 18.30, quando il sole inizierà a tramontare e prenderanno il via i primi trenta runner.

Le iscrizioni sono ancora possibili in loco a tariffa piena ma pacco gara non garantito, e ritiro dei pettorali dalle ore 12. Il percorso che misura 11,3 chilometri con 560 metri di dislivello positivo, è un nastro di neve battuta, largo cinque metri, segnalato da frecce direzionali nei punti nevralgici. La partenza è prevista di fronte al bar del Verde (a due chilometri da Prato Nevoso).

I partecipanti, dovranno aver compiuto diciotto anni entro il giorno della manifestazione ed essere in possesso di regolare certificato medico attestante l’idoneità alla pratica sportiva agonistica, rilasciato da un medico sportivo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente