La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rosbella per l’estate sarà ancora “a passo di fiaba”

La notizia arriva dall’associazione “Sentieri di Pace” che organizza l’evento con la direzione artistica di Elisa Dani

La Guida - Rosbella per l’estate sarà ancora “a passo di fiaba”

Boves – Torna a Rosbella l’iniziativa “A passo di fiaba”, rassegna di “letture ad alta voce per famiglie” dedicata soprattutto ai bambini. La più montana delle dieci frazioni bovesane si conferma un centro vivo anche dal punto di vista culturale. Tre gli appuntamenti previsti sabato 31 luglio, 7 e 21 agosto, oltre ad una video-audio installazione a fine agosto.
La notizia arriva dall’associazione “Sentieri di Pace” che organizza l’evento con la direzione artistica di Elisa Dani, il patrocinio del Comune di Boves (assessorato alla Cultura) e il finanziamento del Centro Servizi per il Volontariato Csv di Cuneo. La settima edizione della rassegna prevede anche una video-audio installazione dal titolo “Nel vivo che c’è” realizzata durante il primo lockdown del marzo 2020 dagli attori delle “Palestre di teatro” in sostituzione dei saggi finale dei corsi già vista nel fine agosto scorso a Boves e che sarà riproposta dal 26 al 29 agosto insieme ad un microprogetto fotografico interattivo realizzato da Clara Daniele.

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente