La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Muore a 48 anni Andrea Ghibaudo di Castelletto Stura

Un anno fa si era ammalato di leucemia, papà di due ragazzi era titolare di un centro di assistenza per elettrodomestici

La Guida - Muore a 48 anni Andrea Ghibaudo di Castelletto Stura

Castelletto Stura – Profonda commozione ha suscitato la morte di Andrea Ghibaudo, 48 anni, deceduto ieri (giovedì 15 aprile) all’ospedale Santa Croce di Cuneo.
Un anno fa si era ammalato di leucemia, aveva affrontato la malattia con coraggio e determinazione e con piena fiducia nel trapianto di midollo donato dalla sorella (moglie del sindaco Alessandro Dacomo). Purtroppo, proprio quando il peggio sembrava passato, c’è stato un riacutizzarsi della malattia che l’ha strappato all’affetto dei suoi cari.
Titolare di un centro di assistenza per elettrodomestici (aveva continuato l’attività del padre),   era molto conosciuto  per la sua attività che lo portava a contatto con tantissime persone. Papà di due ragazzi giovanissimi, Jacopo e Francesco,ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro.Lascia la moglie Alessandra e i due figli, la mamma Iolanda, la suocera Domenica, la sorella Marta con Alessandro, Allegra ed Elia.
I funerali si svolgeranno domani (sabato 17 aprile) alle 15, nella chiesa parrocchiale del paese.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente