La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 15 agosto 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Csv Società Solidale di Cuneo accreditata a livello nazionale

Al numero 26 dell’Elenco nazionale dei Centri di Servizio del Volontariato

La Guida - Il Csv Società Solidale di Cuneo accreditata a livello nazionale

Cuneo – L’associazione Società Solidale è stato accreditato come Centro di servizi per il volontariato per l’ambito territoriale afferente alla provincia di Cuneo della regione Piemonte, al numero 26 dell’Elenco nazionale dei Centri di Servizio del Volontariato. Lo ha deciso il consiglio di amministrazione della Fondazione ONC, Organismo nazionale di controllo nella riunione del 30 marzo 2021.
L’accreditamento è efficace a decorrere dal 15 aprile 2021 ed è sottoposto alla condizione risolutiva dell’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore.
Società Solidale raggiunge così un importante traguardo, frutto di un grande lavoro di squadra portato avanti da consiglio direttivo, presidente, direttore e staff tutto e supportato dalla presenza dei soci nelle assemblee fondamentali di approvazione dei vari passaggi e documenti. Onc ha accreditato 40 Centri di servizio per il volontariato in tutta Italia di cui cinque in Piemonte: oltre a Cuneo, Asti-Alessandria, Novara-Verbano-Cusio-Ossola, Torino e Vercelli-Biella.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente