La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I containers provvisori per la scuola non piacciono a Busca

Busca: interrogazioni consigliari del Movimento 5 stelle e della lista civica di Pessina sul cantiere del polo scolastico

La Guida - I containers provvisori per la scuola non piacciono a Busca

Busca – I due gruppi consigliari di opposizione, il Movimento 5 Stelle e la lista civica Eros Pessina,  hanno presentato un’interrogazione al sindaco, dove evidenziano una certa preoccupazione per l’avvio del prossimo anno scolastico, in relazione all’eventuale utilizzo di containers provvisori per la scuola, adibiti ad aule, in seguito al futuro abbattimento dei locali ora utilizzati (scuole medie).
“Siamo all’ultimo step della procedura di affidamento – dice il sindaco Marco Gallo – Stiamo facendo la verifica sulla congruità dell’offerta, passaggio propedeutico all’aggiudicazione dei lavori. Nell’arco di qualche giorno si completerà l’iter e inizieremo ad affrontare con la ditta costruttrice della nuova scuola le problematiche relative al cantiere. Tutti questi passaggi saranno ovviamente discussi nelle commissioni consigliari e concordati con il dirigente scolastico. La nostra priorità sono i nostri alunni, gli insegnanti e tutti coloro che nella scuola lavorano. È evidente che qualche piccolo sacrificio dovremo farlo con la certezza di avere una scuola moderna ed accogliente”

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente