La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 dicembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento

Qualche debole nevicata anche in pianura, temperature ben al di sotto della media stagionale, e il riscaldamento non si spegne

La Guida - Proroga dell’accensione degli impianti di riscaldamento

Cuneo – Oggi 15 aprile la neve è arrivata anche in pianura e anche in città si sono visti fiocchi tra la pioggia. La temperatura, dopo la sferzata in basso di qualche giorno fa, è ritornata ben sotto la media stagionale con una coda invernale che i meteorologi prevedono continuerà almeno per tutto venerdì, con temperature basse almeno ancora stato, domenica e forse fino a martedì, anche se con tempo sereno.
Per questo in molti comuni di pianura della provincia di Cuneo è stata prorogata fino al 30 aprile la possibilità di accensione degli impianti di riscaldamento, con limitazioni a un orario massimo di 7 ore giornaliere, pari alla metà dell’orario consentito a pieno regime. La prima a permettere la deroga è stata Alba seguita da altri comuni in Granda.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente