La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’assemblea della Banca di Boves

Numeri in forte crescita nonostante la pandemia, per l'istituto di credito cooperativo

La Guida - L’assemblea della Banca di Boves

Boves – Anche per il 2021 l’assemblea dei soci della Banca di Boves, in programma il 30 aprile alle 15 (e in seconda convocazione il 5 maggio alla medesima ora), si svolgerà tramite Rappresentante Designato. La pandemia in corso impedirà quindi agli associati di essere presenti fisicamente ma avranno la possibilità di votare gli argomenti inseriti nell’ordine del giorno conferendo al rappresentante delega e indicazione di voto dopo aver consultato la documentazione (sul sito www.bancadiboves.it o presso le filiali). Per quel che concerne i numeri che saranno illustrati in riunione, confermata la solidità dell’istituto con impieghi in aumento del 3%, risparmio gestito che fa segnare un incremento del 19%. Segno più anche per margine di interesse e margine di intermediazione che crescono rispettivamente del 18% e del 14%. La conseguenza è di un risultato lordo che aumenta del 10%. “I risultati – commentano dalla segreteria della Banca di Boves – assumono un significato che va oltre i numeri. È la conferma che credere ed affidarsi ad una realtà solida, fatta di ascolto e di attenzione quotidiana, può fare la differenza perché è la conferma che il forte legame con i soci ed i clienti produce buoni frutti. Anche quest’anno ci si incontrerà in modo differente, ma l’assemblea continuerà a rappresentare l’essenza ed il valore dello stare insieme”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente