La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La solidarietà vola sulle ruote

Busca: evento di beneficenza al Kart Planet per fine maggio

La Guida - La solidarietà vola sulle ruote

Busca –  Il Kart Planet circuito internazionale in frazione San Barnaba, sta organizzando per settimana del 22 e 23 maggio, Covid permettendo, un raduno italiano di auto e moto d’epoca dal titolo ‘La solidarietà vola sulle ruote’ con protagonista Azzurra, la 500 unica auto d’epoca al mondo brandizzata Unicef. Un evento benefico nazionale cui l’Atl del Cuneese e il Comune danno il proprio sostegno.
Lo scopo è raccogliere fondi da devolvere ad un progetto di beneficenza ancora in fase di definizione, verso uno o più minori oppure ad una struttura ospedaliera pediatrica da individuare sul territorio nazionale.
Il raduno è organizzato insieme alla preziosa collaborazione del circuito internazionale di Busca dai club Ruote d’epoca Riviera dei Fiori di Villanova d’Albenga (Savona) e Veteran club Balestrero (Lucca) e grazie anche a tutti gli altri club di settore che parteciperanno.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente