La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 18 aprile 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dal 16 aprile c’è “Connessioni”, il festival della comunicazione

Oltre quaranta ospiti e tre giorni di appuntamenti online con personalità del giornalismo, cinema, spettacolo, musica e letteratura

La Guida - Dal 16 aprile c’è “Connessioni”, il festival della comunicazione

Cuneo – Lo chef Gianfranco Vissani, lo psichiatra e saggista Paolo Crepet, l’architetto Paola Marella, il chitarrista di Ligabue Federico Poggipollini, i giornalisti Mario Calabresi e Antonio Padellaro, il cantautore Fabio Concato, il meteorologo Luca Mercalli, il giudice Fabrizio Pasi e lo psicologo Maurizio Arduino sono solo alcuni degli ospiti di “Connessioni”, il festival della comunicazione organizzato dall’associazione culturale All 4U con l’obiettivo di dare vita ad un nuovo appuntamento cittadino con la partecipazione di importanti personalità del giornalismo, cinema, spettacolo, musica e letteratura. “Connessioni” sarà un luogo di riflessione e di crescita, nel quale misurare diversi modelli di futuro tra memoria storica e anticipazioni, tra intrattenimento e divertimento.

Il festival si terrà online da venerdì 16 a domenica 18 aprile. Protagonisti della tre giorni saranno la comunicazione e la valorizzazione del territorio cuneese con oltre 40 ospiti che interverranno su differenti argomenti, visioni, idee e tendenze, e metteranno a confronto diverse generazioni e prospettive. 

L’evento gode della collaborazione di Progetto Har e di Auditorium Varco, del contributo della Fondazione Crc ed è patrocinato da Regione Piemonte e Comune di Cuneo. 

Per partecipare agli incontri: Facebook @connessionifestival o collegarsi sul canale YouTube di Connessioni. Maggiori informazioni sul sito www.connessionifestival.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente