La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ubi-Intesa Sanpaolo, inizia la migrazione

Da oggi per i clienti diventa operativo il cambio dell'Iban

La Guida - Ubi-Intesa Sanpaolo, inizia la migrazione

Cuneo –  Il cambio delle insegne, la dimostrazione lampante dell’inizio della definitiva migrazione da Ubi Banca a Intesa Sanpaolo. Da oggi infatti 2,6 milioni di conti correnti passeranno da un gruppo all’altro come conseguenza dell’acquisizione di Ubi da parte del gruppo guidato da Carlo Messina successivo all’Offerta pubblica di acquisto e scambio (Opas) lanciata lo scorso febbraio.
Da oggi per i correntisti di Ubi è previsto il cambio dell’Iban, tutte le operazioni domiciliate (bollette) e per l’accredito di stipendi e pensioni il collegamento avviene automaticamente. I bancomat e le carte di credito Ubi continueranno a funzionare fino al 31 dicembre 2021 oppure fino alla scadenza se precedente a questa data. A partire dal 12 aprile non sarà più disponibile il canale di multicanalità Qui Ubi, mentre per quanto riguarda i servizi di home banking (attivo sempre dal 12), accedendo al proprio profilo i clienti Ubi possono ricevere tutte le informazioni utili per ottenere le credenziali del “My Key”, l’internet banking di Intesa Sanpaolo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente