La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Preadesioni a Manta alle vaccinazioni contro il Coronavirus

Per i mantesi di età compresa fra i 60 e i 69 anni una postazione davanti al Municipio

La Guida - Preadesioni a Manta alle vaccinazioni contro il Coronavirus
Manta vaccini

 

Manta – L’amministrazione comunale interviene per agevolare tutti i cittadini mantesi (tra i 60 e 69 anni di età) che, non avendo parenti o amici che possano aiutarli, si trovano in difficoltà nella procedura telematica per dare la propria preadesione al vaccino.  Verrà nuovamente allestita davanti al Municipio una postazione presidiata da alcuni volontari per gestire le richieste di preadesione al vaccino. Il servizio sarà disponibile giovedì 15 aprile, dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 17; venerdì 16 aprile dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle  17;  lunedì 19 aprile dalle 9 alle 11. Dal Municipio ricordano che “è necessario avere con sé un documento di riconoscimento, la tessera sanitaria e un numero di cellulare possibilmente con accesso alla rete Internet. In alternativa è possibile anche utilizzare un indirizzo mail o il numero di cellulare di un familiare che possa essere contattato per confermare la prenotazione”. L’amministrazione comunale ringrazia tutti i volontari che saranno di supporto in queste giornate.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente