La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 20 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In calo a Beinette i casi positivi al Covid-19

Scesi a 39 i contagi accertati, di cui due non residenti

La Guida - In calo a Beinette i casi positivi al Covid-19

Beinette – Dopo settimane di crescita lenta ma costante, i contagi da Covid-19 iniziano a diminuire. I casi positivi sono scesi a 39, di cui due non residenti.
“Mercoledì 14 aprile – ricorda il sindaco Lorenzo Busciglio – la provincia di Cuneo diventerà arancione permettendo di alleggerire un po’ le norme restrittive della zona rossa. Invito tutti i concittadini a continuare a mantenere un comportamento responsabile attenendosi alle basilari norme anti contagio”.
L’amministrazione comunale ha dato piena disponibilità di locali e servizi non sanitari annessi alla somministrazione dei vaccini, ma, dice il sindaco, “i medici di Medicina Generale operanti nel nostro paese non hanno ancora dato la loro disponibilità ad effettuare i vaccini, per cui le persone contattate dall’Asl devono recarsi nei punti di vaccinazione che vengono loro indicati”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente