La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 18 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il potere della mente”, spettacolo di Darus il mentalista

Venerdì 16 aprile evento online organizzato da GrandaLed

La Guida - “Il potere della mente”, spettacolo di Darus il mentalista

Busca – Venerdì 16 aprile alle ore 21 si terrà l’evento online organizzato da GrandaLed con protagonista Darus il mentalista, dal titolo “Il potere della mente”: telepatia, ipnosi, suggestioni avvolgeranno gli spettatori in un crescendo di emozioni e colpi di scena. Una forma originale di intrattenimento godibile dal comfort e dalla sicurezza della propria casa, per vivere un’esperienza straordinaria: 40 minuti di spettacolo esclusivo, elegante e di altissimo livello. Lo spettacolo si terrà su Zoom ed è importante avere una webcam e un microfono funzionanti; il costo per partecipare non è a persona, ma per ciascun pc collegato ed è pari a 28 euro di cui 3 euro saranno devoluti a sostegno del settore culturale, per la Fondazione Filatoio Rosso di Caraglio.
Iscrizioni al link: https://www.ibcard.it/eventi/4355-darus-il-mentalista-il-potere-della-mente-921;  per ulteriori informazioni si può contattare GrandaLed al cell. 339-7972906 o via mail scrivendo a sabina@grandaled.it .

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente