La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il maresciallo Andrea Palazzolo lascia la caserma di Peveragno

Dopo 17 anni di servizio passa alla guida del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Cuneo

La Guida - Il maresciallo Andrea Palazzolo lascia la caserma di Peveragno

Maresciallo maggiore Andrea Palazzolo

Peveragno – Quello di oggi, lunedì 12 aprile, dopo diciassette anni, sarà l’ultimo giorno di lavoro alla guida della stazione dei Carabinieri di Peveragno, per il maresciallo maggiore Andrea Palazzolo. Da domani sarà infatti al comando del Nucleo Comando della Compagnia Carabinieri di Cuneo.
Classe 1976, figura apprezzata sul territorio comunale per la serietà che ne ha caratterizzato il lungo operato, arriva ai piedi della Bisalta nel dicembre del 2003. “Quando ho preso servizio in paese diciassette anni fa – ricorda Palazzolo – mio figlio più grande aveva un mese, nel frattempo qui la famiglia è cresciuta e i figli sono diventati tre. Saluto Peveragno con un po’ di malinconia, ma si tratta solo di un addio professionale, perché continuerò a vivere sul territorio”.
“Il maresciallo Palazzolo è stato un validissimo punto di riferimento – dice di lui il sindaco Renaudi -, in sei anni di mandato ne ho potuto apprezzare la grande professionalità e nel contempo la capacità di saper leggere e capire al volo le situazioni di un paese come Peveragno. Sono molto dispiaciuto per la sua partenza da un punto di vista del servizio che prestava alla nostra comunità, ma sono contento per lui perché la scelta gli porterà la crescita che auspicava. Perdiamo un validissimo comandante di stazione”.
La caserma di Peveragno sarà retta temporaneamente dal brigadiere Massimo Palladino, in attesa della nomina del nuovo comandante.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente