La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 29 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Con il ritorno in zona arancione riparte lo sport Csi

Il passaggio del Piemonte in zona rossa aveva congelato la ripartenza dello sport amatoriale

La Guida - Con il ritorno in zona arancione riparte lo sport Csi

Cuneo –  Il passaggio del Piemonte in zona rossa aveva congelato la ripartenza dello sport amatoriale, ma l’imminente ritorno nella meno restrittiva zona arancione, se corroborato da un successivo miglioramento, potrebbe consentire la ripresa degli sport (calcio, calcio a 5, basket e pallavolo) a livello agonistico, in quelle categorie in pratica che richiedono la visita medica sportiva agonistica (dai 12 anni in poi). La determinazione del Coni con il riconoscimento di queste competizioni, anche per le squadre degli enti di promozione sportiva, a preminente interesse nazionale, avrebbe potuto consentire attività anche in zona rossa, ma i vertici del Csi nazionale hanno consigliato cautelativamente di attendere la promozione in zona arancione, con il contemporaneo ritorno a scuola, per tornare ad allenarsi e programmare campionati. Per qualsiasi informazione o richiesta sulla ripresa dell’attività Csi è possibile scrivere alla mail segreteria@csicuneo.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente