La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, da lunedì 12 via alle vaccinazioni presso i medici di base

Le operazioni di immunizzazione si svolgeranno negli ambulatori di via Piave, con la collaborazione dei gruppi di Protezione civile

La Guida - Peveragno, da lunedì 12 via alle vaccinazioni presso i medici di base

La facciata del municipio di Peveragno

Peveragno – Mentre il numero di contagi fa segnare un calo rispetto ai giorni scorsi, il Comune dà il proprio contributo alla campagna vaccinale promossa da Governo e Regione Piemonte. Da lunedì 12 aprile la popolazione peveragnese over 70 potrà essere vaccinata direttamente dai medici di famiglia, in base alle forniture di siero che verranno loro distribuite nelle prossime settimane. Chi dovrà sottoporsi a immunizzazione verrà contattato dal proprio medico curante, che fisserà l’appuntamento per la somministrazione nei locali messi a disposizione dal Comune, presso gli ambulatori medici di via Piave. I gruppi di Protezione civile che operano sul territorio daranno il loro supporto per le operazioni accessorie alla vaccinazione.
“Grazie alla collaborazione tra Comune, dottori di base e volontari che ringrazio per la disponibilità – dice il sindaco Paolo Renaudi -, riusciamo a offrire ai cittadini peveragnesi un servizio aggiuntivo importante, in un momento così delicato. Un ringraziamento particolare alla delegazione locale della Croce Rossa, alla squadra Aib peveragnese, al gruppo Ana di Protezione Civile e al Soccorso Alpino e Speleologico della Stazione Valle Pesio. Insieme si sono messi al servizio della nostra gente”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente