La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

All’Olmo in concessione il marchio dell’Ac Cuneo 1905

Il presidente grigiorosso Riccardo Andreis: "Logica conclusione del lungo lavoro svolto dalla società in questi ultimi anni calcistici"

La Guida - All’Olmo in concessione il marchio dell’Ac Cuneo 1905

Cuneo – Un nuovo capitolo si aggiunge alla storia del calcio nel capoluogo della Granda. L’FC Cuneo presieduta da Mario Castellino abbandona il campo e si trasforma in Fondazione Cuneo 1905 (vicepresidente Aldo Mazzia) a tutela della storia e della tradizione biancorossa, mentre il marchio sarà ceduto in uso pluriennale all’Asd Olmo, che porterà in dote organigramma societario e tecnico e una squadra reduce da dieci stagioni consecutive in Eccellenza. “L’operazione appena conclusa dopo tante traversie – commenta il presidente dell’Olmo, Riccardo Andreis – è la logica conclusione del lungo lavoro svolto dall’Olmo in questi ultimi anni, basato sulla massima attenzione ai giovani del vivaio che ormai formano l’ossatura della prima squadra e permettono alla società di partecipare a tutti i campionati regionali, unico modo per riuscire a sopravvivvere in questi tempi difficili e di rispondere positivamente alle esigenze sportive di una città.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente