La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 23 ottobre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Farmacie comunali, promozione della campagna vaccinale e rimborso della prima ora di parcheggio

Le Farmacie comunali di Cuneo hanno aderito alla sponsorizzazione della tendostruttura installata presso il Movicentro di Cuneo. Promozione per il parcheggio: rimborso, sulla spesa, della prima ora di parcheggio

La Guida - Farmacie comunali, promozione della campagna vaccinale e rimborso della prima ora di parcheggio

Cuneo – Le Farmacie Comunali di Cuneo hanno aderito alla sponsorizzazione della tendostruttura installata presso il Movicentro di Cuneo, il Centro Vaccinale della Città. “Un’azione concreta – sottolineano i responsabili delle farmacie comunali – per sottolineare lo scopo sociale dell’attività portata avanti quotidianamente. In un momento difficile come questo, le Farmacie Comunali di Cuneo hanno voluto compiere un gesto benefico affinché la popolazione locale abbia la possibilità di essere sottoposta a vaccinazione nel più breve tempo possibile. Come ulteriore segno di vicinanza al cittadino, la società ha messo in atto una campagna promozionale che permette al neo vaccinato di recarsi presso la Farmacia Comunale 5 Movicentro e vedersi rimborsato sulla spesa l’importo di Euro 1,10, corrispondente al valore della prima ora di parcheggio. Sarà sufficiente presentare al farmacista il ticket del parcheggio pagato in giornata”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente