La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 1 luglio 2022

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fruttinfiore, la passeggiata tra i frutteti fioriti è su web e in tv

Un'edizione digitale per raccontare questo spettacolo della natura a Lagnasco e dintorni, da venerdì 9 a domenica 11

La Guida - Fruttinfiore, la passeggiata tra i frutteti fioriti è su web e in tv

Lagnasco – Lo spettacolo della natura coi frutteti fioriti non poteva non cercare un modo per raggiungere il maggior numero possibile di persone, nonostante le difficoltà del periodo, e così va “in scena” in televisione e su Internet la 19ª edizione di Fruttinfiore, da Lagnasco e dintorni. Fino all’ultimo gli organizzatori hanno sperato di poter invitare le persone a passeggiare lungo le file ordinate e fiorite di piante da frutta, ma il protrarsi delle misure per contrastare l’emergenza sanitaria non lo ha reso possibile. Come pure è impossibile, ovviamente, uno slittamento di data. E così gli organizzatori ne propongono un’edizione digitale, con “dirette” web (www.fruttinfiore.it), sui canali social e YouTube del Comune di Lagnasco; spazio anche in televisione, grazie alla collaborazione col circuito Agrisapori, con trasmissioni televisive su Telestudio (canale 17 del digitale terrestre) alle 20 di venerdì 9 e alle 12 di domenica 11 aprile. Immagini dell’evento in questi anni, tecnici ed esperti di frutticoltura, ricette a base di frutta e molto altro.
Servizio su La Guida di giovedì 8 aprile 2021

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente