La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Sant’Albano arriva un nuovo Fiat pick up

E’ il secondo mezzo donato dalla Bcc Casalgrasso e Sant’Albano Stura

La Guida - A Sant’Albano arriva un nuovo Fiat pick up

Sant’Albano Stura – Grazie alla generosità della Bcc Casalgrasso e Sant’Albano Stura, il Comune ha potuto provvedere alla sostituzione di un vecchio automezzo ormai inutilizzabile. Il nuovo Fiat pick up bianco, del valore di 13.500 euro, si rivela un dono importante per la corretta gestione e manutenzione del territorio e sarà destinato a facilitare il lavoro e gli spostamenti dei cantonieri. Alla “cerimonia” del varo, erano presenti per il Comune il sindaco Giorgio Bozzano, il vicesindaco Tonino Calcagno, la consigliera Teresina Chiaramello e il tecnico comunale Massimo Bussone mentre per l’Istituto di credito il presidente Alberto Osenda e il direttore della Filiale locale. “Non possiamo che ringraziare ancora una volta la Bcc Casalgrasso e Sant’Albano Stura – dice il sindaco Giorgio Bozzano – per non far mancare mai la sua vicinanza alle esigenze del Comune, delle Associazioni e della Casa di Riposo. Questo è il secondo mezzo di trasporto che ci viene donato, il primo fu nel 2016. L’espressione di gratitudine giunge da parte dell’Amministrazione e dei santalbanesi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente