La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 18 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Novità alla biblioteca di Chiusa Pesio

Non solo storie ma anche contenuti multimediali

La Guida - Novità alla biblioteca di Chiusa Pesio

Chiusa Pesio – A partire da sabato 10 aprile presso la biblioteca civica “E. Alberione” di Chiusa di Pesio a tutti i lettori che prenderanno in prestito libri e dvd sarà consegnato un segnalibro multimediale, comprensivo di qrcode per permetterà di accedere a contenuti multimediali legati ai materiali presi in prestito, siano essi musica-reading-podcast. Tutto il materiale messo a disposizione dei lettori è libero dai diritti. Il ruolo della biblioteca è quello di far conoscere materiali multimediali che spesso i lettori non sono così abituati a cercare. I qrcode sono realizzati e personalizzati direttamente dal personale della biblioteca. Per approfondimenti sono disponibili le pagine social della biblioteca, sia facebook sia instagram, dove oltre ad interagire con il personale si possono prenotare i libri e visualizzare le novità.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente