La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo volley prepara i playoff: ”Anduma Cüni” (video)

La squadra di pallavolo maschile lancia l'appuntamento con i playoff che iniziano domenica 11 aprile con i quarti di finale contro Reggio Emilia

La Guida - Cuneo volley prepara i playoff: ”Anduma Cüni” (video)

Cuneo – La Bam S.Bernardo Cuneo si prepara all’inizio dei playoff del campionato di Serie A2 maschile e nell’attesa della prima partita, in programma domenica 11 aprile, ha lanciato nei giorni scorsi il video dedicato. Dopo aver chiuso la Regular season al 3° posto, i biancoblù inizieranno la loro “corsa” nei playoff partendo direttamente dai quarti che li vedranno ospitare la Conad Reggio Emilia domenica 11 aprile. Gara 2 in programma mercoledì 14 aprile a Reggio Emilia ed eventuale gara 3 a Cuneo domenica 18 aprile.
“Il video – sottolineato dalla società – è un ringraziamento per la città, per tutti i sostenitori del club, i tifosi e i volontari che anche in questa stagione “a porte chiuse” sono stati al fianco della società e della squadra”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente