La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, addio a “Lulù”, ex attrice

Teresa Ghibaudo è morta a Savona a 84 anni

La Guida - Borgo, addio a “Lulù”, ex attrice
Teresa Ghibaudo

Teresa Ghibaudo

Borgo San Dalmazzo – Si sono svolti oggi pomeriggio (martedì 6 aprile) nella chiesa di San Dalmazzo i funerali di Teresa Ghibaudo, deceduta a Savona, sua città di residenza, all’età di 84 anni.

“Lulù” (questo il nome con cui era da tutti conosciuta) fino a qualche tempo fa era solita trascorrere lunghi periodi a Borgo, dove vivono alcuni parenti.

Da giovane aveva lavorato come attrice con piccoli ruoli di comparsa e, anche in età più avanzata, portava spesso con sé il book fotografico con le immagini raccolte sul set nella sua lunga carriera.

Aveva anche partecipato a “La Corrida” su Canale 5, con la conduzione di Corrado, dove aveva interpretato “New York, New York”, cantando e ballando. Il carattere allegro, i look stravaganti, gli abiti sgargianti non la facevano passare inosservata e la rendevano benvoluta da tutti. La salma riposa nel cimitero di Borgo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente