La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lou Cavagnin e il Box Terres Monviso insieme per promuovere il turismo outdoor

Il progetto sarà presentato lunedì 12 aprile sulla piattaforma Zoom

La Guida - Lou Cavagnin e il Box Terres Monviso insieme per promuovere il turismo outdoor

I progetti di promozione dell’outdoor Lou Cavagnin e il Box Terres Monviso, entrambi nati nel 2020, quest’anno hanno deciso di fare squadra unire le forze e moltiplicare l’entusiasmo con lo stesso obiettivo: veder crescere le valli del Monviso. Il primo è una soluzione per il pranzo al sacco adatto ai viaggiatori. Il secondo un box adatto al delivery a casa o a un picnic all’aperto.

“Non si tratta solamente di avvicinare due loghi e due idee – tengono a sottolineare Ermanno Bressy, Presidente della Rete del Buon Cammino e lo Staff di Terres Monviso -, ma di coinvolgere tutte le strutture ricettive pronte a mettersi in gioco per offrire un servizio rivolto agli abitanti e ai viaggiatori delle terre del Monviso, e di lanciare una sinergia per lo sviluppo di una nuova idea di outdoor”.

Lunedì 12 aprile, in uno “zoom” dedicato, gli Animatori delle Terre del Monviso e lo staff de Il Buon Cammino avranno modo, insieme alle strutture ricettive, di raccontare il progetto e fare un punto ad alcuni mesi dall’inizio della stagione estiva. Modalità di adesione, notizie pratiche ma anche qualche bella sorpresa, insomma tante idee per iniziare a programmare l’estate.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente