La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Da affidare l’Ostello del Po in località Chiabotto Ponte Po

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 12 maggio 2021 all’Ufficio Protocollo dell’Ente di gestione delle Aree Protette del Monviso

La Guida - Da affidare l’Ostello del Po in località Chiabotto Ponte Po

Saluzzo – L’Ente di gestione delle Aree Protette del Monviso ha indetto una gara con pubblico incanto per l’affidamento in locazione dell’Ostello del Parco, che si trova in località Chiabotto Ponte Po, nel comune di Saluzzo.
La struttura, di proprietà dell’Amministrazione Provinciale di Cuneo, è concessa in comodato all’Ente Parco e viene resa disponibile comprensiva degli arredi. Il soggetto che si aggiudicherà l’asta assumerà a proprio carico gli oneri gestionali della struttura e avrà diritto di disporre degli introiti derivanti dalla sua gestione, che dovrà tenere in considerazione alcuni obiettivi che l’Ente di gestione delle Aree Protette del Monviso intende perseguire con l’apertura al pubblico dell’Ostello. In particolare, offrire un servizio di accoglienza, informazione e ricettività ai visitatori delle aree naturali di competenza; promuovere l’attività escursionistica e di educazione ambientale integrando la conoscenza e la valorizzazione del patrimonio naturale, della cultura e della storia del territorio; favorire visite e soggiorni, da parte di gruppi organizzati di vario genere, con particolare riguardo agli scambi transfrontalieri; favorire attività di studio e ricerca e/o campi lavoro su temi di interesse dell’Ente Parco e del territorio contiguo.

Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del 12 maggio 2021 all’Ufficio Protocollo dell’Ente di gestione delle Aree Protette del Monviso (via Griselda 8, 12037 Saluzzo rispettando le modalità pratiche di partecipazione indicate nel bando completo, disponibile sul sito dell’Ente all’indirizzo https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?Pub=2764&Tipo=5&CE=prcdlp1122).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente