La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cascina Aia di Manta i primi vaccini da mercoledì 7 aprile

Per i residenti ultrasettantenni, grazie alla collaborazione con i medici di famiglia e la Croce Rossa

La Guida - A Cascina Aia di Manta i primi vaccini da mercoledì 7 aprile

Manta – L’amministrazione comunale si sta adoperando per allestire un locale di Cascina Aia in cui, da mercoledì 7 aprile, verranno vaccinati i primi 60 mantesi tra i 70 e 79 anni. L’organizzazione è stata possibile grazie alla collaborazione di alcuni  medici di famiglia che operano a Manta, attraverso il coordinatore Matteo Dematteis, con cui è stata condivisa la scelta dei locali. Accanto ai medici di famiglia ci sarà un’infermiera professionale e i volontari della delegazione di Manta della Croce Rossa. I medici di famiglia provvederanno a contattare direttamente i propri pazienti residenti in Manta dando indicazioni sugli orari degli appuntamenti, si raccomanda di rispettare tali orari al fine di evitare possibili assembramenti. Un’ipotesi di massima concordata con gli stessi medici prevede altre due giornate di vaccinazioni della prima dose, sempre su chiamata: sabato 17 aprile tutto il giorno e sabato 24 mezza giornata. La collaborazione si ripeterà anche per la somministrazione della seconda dose del vaccino.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente