La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 15 maggio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Peveragno, muore giovane padre di quattro figli

Allassane Camara, 40 anni, è deceduto dopo aver accusato un malore nei giorni scorsi

La Guida - Peveragno, muore giovane padre di quattro figli

Due mani reggono una candela accesa

Peveragno – Una scomparsa che addolora e che ha commosso la comunità peveragnese, quella del giovanissimo Allassane Camara, incoraggiando nell’immediato iniziative di solidarietà. Classe 1980, padre di quattro figli, la più grande appena undicenne, di ritorno da un recente viaggio in Africa ha accusato un malore improvviso nei giorni scorsi e a nulla sono valse le cure ospedaliere prestate. “Un colpo duro per tutto il paese – dice il sindaco Paolo Renaudi – che non deve lasciare indifferenti. Siamo addolorati per la scomparsa di un giovane e perché quattro bambini in tenera età rimangono senza padre. La comunità africana dei residenti della zona si è prontamente stretta attorno alla famiglia e altrettanto sta facendo tutta quella peveragnese. Una preoccupazione di cui dobbiamo farci carico, riguarda il fatto che la moglie non potrà contare su appoggi familiari e sociali, per cui saremo attenti a non fare mancare il nostro sostegno in accordo con i servizi sociali, proteggendo la crescita dei quattro piccoli”.
La famiglia Camara bene inserita nel tessuto sociale peveragnese è molto conosciuta, e la moglie di Allassane ha lavorato nei mesi scorsi nella casa di riposo comunale durante l’emergenza Covid.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente