La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le difficoltà della casa di riposo di Sampeyre in un incontro

I sindaci si sono trovati ieri con il presidente della struttura in municipio

La Guida - Le difficoltà della casa di riposo di Sampeyre in un incontro

Sampeyre – Nel municipio ieri, lunedì 29 marzo, il presidente della Casa di riposo Renato Baralis ha incontrato i sindaci della media ed alta valle Varaita. Presenti alla riunione i sindaci: Munari di Bellino, Ellena di Frassino, per Sampeyre Amorisco ed il ‘vice’ Dadone, il vicesindaco Ponza di Melle. Il presidente Baralis ha ricordato a tutti le difficoltà attuali della Casa di riposo sampeyrese: servono rapidamente 155 mila euro. Dadone ha sottolineato che la struttura per anziani è un presidio fondamentale per il territorio. Erano assenti i sindaci di Brossasco Amorisco ed Anello di Casteldelfino. Oliviero Patrile (sindaco dimissionario di Pontechianale) ha assicurato che informerà il commissario prefettizio che arriverà in municipio, invitandolo a sostenere la Casa di riposo. E’ emersa la disponibilità dei vari municipi a sostenerla. A breve partiranno lettere per il Bim, per l’Unione montana del Varaita e per la Regione.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente