La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Lavori e spartitraffico sul viadotto Soleri

Proseguono in questi giorni i lavori agli ingressi del viadotto Soleri con l'obiettivo di ridurre la velocità e aumentare la sicurezza per automobilisti e ciclisti. In corso anche i lavori sulle piste ciclopedonali di collegamento al ponte

La Guida - Lavori e spartitraffico sul viadotto Soleri

Cuneo – Sono in fase di completamento le isole spartitraffico posizionate agli ingressi del viadotto Soleri all’uscita da Largo De Amicis e  dalla rotonda all’incrocio con le vie Torino e Valle Maira. In questi giorni sono in corso anche i lavori per le aiuole e i passaggi ciclopedonali dal viadotto Soleri a Lungostura XXIV Maggio e via Caduti sul lavoro. Nelle prossime settimane proseguiranno i lavori lungo la pista ciclabile sul viadotto Soleri e nel tratto di via Valle Maira tra la rotonda del ponte e l’intersezione con via San Giacomo, dove è in fase di completamento il tratto rialzato. I lavori rientrano dovrebbero essere completati entro l’estate 2021 e rientrano nel più ampio progetto relativo alla mobilità ciclabile verso l’Oltrestura, che comprende anche la riqualificazione di parte di corso Giolitti e la ciclabile sul Lungostura, con un costo complessivo di circa 1,7 milioni di euro finanziato con i fondi del Piano Periferie.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente