La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 6 agosto 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aci Cuneo, due borse di studio in memoria di Brunello Olivero

Premio a Francesca Mana (Villar San Costanzo) e Alessandro Marenco (Cuneo) per studi su nuovi carburanti, elettrico e sostenibilità

La Guida - Aci Cuneo, due borse di studio in memoria di Brunello Olivero

Cuneo – Nella mattinata di oggi (martedì 30 marzo) sono state assegnate due borse di studio da parte dell’Automobile Club Cuneo, alla cerimonia on line di proclamazione delle lauree del Campus di Management ed Economia – Università di Torino sede di Cuneo; l’iniziativa è legata alla memoria di Brunello Olivero, storico presidente dell’Aci cuneese. Le due borse (500 euro ciascuna e riservate a studenti di Economia aziendale) sono state assegnate a Francesca Mana, 23 anni di Villar San Costanzo, per la tesi “L’evoluzione del carburante: come le nuove alternative al petrolio cambieranno la mobilità”, e ad Alessandro Marenco, 23 anni di Cuneo, per la tesi “Sostenibilità e auto elettrica: un futuro ancora da scrivere”; entrambi avevano discusso le tesi di laurea triennale nel luglio scorso (nella foto, il presidente Francesco Revelli e il direttore Giuseppe De Masi).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente