La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Roccaforte Mondovì, cambia proprietà la Rsa “Villa Andrea”

Passaggio di gestione nella struttura, da Giorgia Ghio a Meo Aimone, con un nuovo servizio infermieristico attivo 24 ore

La Guida - Roccaforte Mondovì, cambia proprietà la Rsa “Villa Andrea”

Roccaforte Mondovì – Dal 1° aprile, la Rsa “Villa Andrea” di Roccaforte avrà un nuovo proprietario e direttore, il dott. Meo Aimone, che andrà a sostituire la dott.ssa Giorgia Ghio, proprietaria e direttrice uscente. La famiglia Ghigo era proprietaria anche dell’immobile di “Villa Andrea”, utilizzato fino agli anni Novanta come albergo e poi convertito in Rsa dal 2002. Il passaggio di consegna avverrà in totale continuità con una gestione di tipo familiare, in un’ottica di prosecuzione incentrata sulla qualità della relazione, con il mantenimento di tutto il personale e la presenza quotidiana dei servizi di fisioterapia, animazione e sostegno psicologico. La nuova gestione incrementerà il servizio riabilitativo fisioterapico ed introdurrà un’importante novità, diventando l’unica realtà sul territorio con il servizio infermieristico presente 24 ore su 24: tale variazione incrementerà il numero del personale infermieristico professionale portandolo a cinque addetti. “L’amministrazione uscente – spiega Giorgia Ghio – ringrazia sentitamente tutto lo staff e le famiglie che hanno dimostrato fiducia in questo difficile periodo. Un grazie particolare alla direzione sanitaria, il Dr Roberto Vellone, con il quale continuerà una proficua collaborazione”. “Villa Andrea” è una struttura che conta 22 dipendenti e nonostante la pandemia da Coronavirus è riuscita a mantenere solide le proprie finanze, elemento che ha certamente aiutato la vendita della struttura insieme alla sua gestione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente