La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gesti di generosità per la casa di riposo Wild di Piasco

La struttura per anziani ringrazia e cerca un volontario

La Guida - Gesti di generosità per la casa di riposo Wild di Piasco

Piasco – L’amministrazione comunale e il sindaco Ponte hanno deciso di destinare un contributo alla Casa di riposo Wild attraverso la dotazione di strumenti necessari per superare questo difficile periodo. Da poche settimane è arrivato il nuovo concentratore di ossigeno, mentre nei mesi scorsi sono arrivati due generatori di ozono e le 800 mascherine ffp2. Il consiglio di amministrazione ringrazia Mauro Giolitti per il suo grande contributo.
Anche gli ultimi ospiti che dovevano essere ancora vaccinati (perché contagiati dal Covid a novembre e dicembre) hanno ricevuto una dose del vaccino Pfizer. Dalla Casa di riposo spiegano: “Cerchiamo di  tornare alla normalità, e da una settimana è stato istituito un servizio di pronto farmaco in cui un volontario, tre volte a settimana, ritira le impegnative in struttura e le consegna alla farmacia del paese, garantendo un approvvigionamento tempestivo dei farmaci. E ora lanciamo un appello: stiamo cercando un volontario che voglia dedicarsi al centralino e allo smistamento delle chiamate, che è interessato ci telefoni o si rivolga ad Enrico Giraudo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente