La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 28 settembre 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Premiata Stefania Larovere di Rossana per la lavorazione manuale del legno

Per il progetto “Laboratori emozionali del legno”

La Guida - Premiata Stefania Larovere di Rossana per la lavorazione manuale del legno

Rossana – Il presidente del Parco del Monviso Dario Miretti è arrivato in paese per incontrare Stefania Larovere di Naturas, vincitrice sul versante italiano della scorsa edizione dei Trofei MaB Unesco Monviso. Naturas ha ottenuto il riconoscimento grazie al progetto “Laboratori emozionali del legno”, finalizzato a presentare al pubblico la lavorazione manuale del legno, partendo dalle sensazioni trasmesse dagli alberi autoctoni del territorio. La cerimonia è avvenuta alla presenza del sindaco Giuliano Degiovanni e del consigliere Massimiliano Giolitti. Sottolinea Miretti: «È importante riconoscere il ruolo di chi si impegna sul territorio per lo sviluppo turistico coniugandolo con capacità alle tradizioni e ai valori fondativi delle nostre valli». Alla premiazione hanno preso parte anche le vincitrici italiane delle due precedenti edizioni del premio: Katia Giordanino del ‘Mulino delle Fucine’ di Casteldelfino’’e le sorelle Arianna, Francesca e Sarah Di Paolo del ‘Laboratorio erboristico artigianale Euphytos di Rossana’.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente