La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo aderisce a “Mi illumino di meno”

Luci spente dalle 19 alle 21 in piazza della Meridiana e al santuario di Monserrato

La Guida - Borgo aderisce a “Mi illumino di meno”

Borgo San Dalmazzo – Oggi (venerdì 26 marzo) torna “Mi illumino di meno – giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili” lanciata dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Radio 2 Rai.

Nell’ottica del conseguimento degli obiettivi di risparmio ed efficienza energetica e del ricorso alle fonti rinnovabili il Comune di Borgo San Dalmazzo ha aderito anche quest’anno alla campagna “Mi illumino di meno”, che culmina con la giornata odierna, indicata quale giornata di promozione dell’energia pulita e del risparmio energetico.

L’invito dell’Amministrazione comunale, rivolto a tutti i cittadini, è di spegnere le luci e tutti i dispositivi elettrici non indispensabili questa sera alle ore 19 con lo scopo di dimostrare come il risparmio energetico sia una possibilità concreta e reale a cui attingere per affrontare i problemi energetici.

L’Amministrazione comunale contribuisce alla riuscita del progetto di sensibilizzazione al risparmio energetico ed alla promozione dell’energia pulita rinnovabile sospendendo l’illuminazione pubblica in piazza della Meridiana e l’illuminazione artistica del Santuario di Monserrato questa sera dalle ore 19 alle ore 21.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente