La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo celebra il teatro con una “passeggiata” al Toselli

Sabato 27 marzo il sindaco Federico Borgna ed il direttore artistico del Melarancio Gimmi Basilotta discutono sul senso e sulla mancanza del teatro

La Guida - Cuneo celebra il teatro con una “passeggiata” al Toselli

Cuneo – Sabato 27 marzo il Comune di Cuneo celebra la Giornata nazionale del teatro con una “passeggiata” all’interno del Toselli con alcuni interventi in programma da diversi luoghi e spazi dell’edificio. Protagonisti il sindaco di Cuneo Federico Borgna e il direttore artistico della compagnia Il Melarancio Gimmi Basilotta che discorreranno sul senso e sulla mancanza del teatro, nell’attesa che si riaprano al pubblico le porte.

“L’appuntamento sarà l’occasione per aprire ancora una volta una finestra sul teatro cittadino che, nonostante sia chiuso al pubblico, è vivo, in continuo fermento, e soprattutto pronto a riaccogliere gli spettatori in presenza non appena la situazione epidemiologica lo permetterà” spiega Gimmi Basilotta. 

La diretta si svolgerà sulla pagina facebook del Teatro Toselli alle 12.30 (https://www.facebook.com/teatrotosellicuneo)

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente