La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Caritas di Saluzzo alla ricerca di collaboratori

Nell'ambito del progetto "Co-healthing" si valutano figure professionali per lo sviluppo di due sportelli di supporto psicosociale

La Guida - La Caritas di Saluzzo alla ricerca di collaboratori

Saluzzo – La Caritas di Saluzzo, nell’ambito del progetto “Co-healthing” ricerca figure professionali per un incarico di collaborazione da maggio a dicembre del 2021 nell’ambito dello sviluppo di due sportelli di supporto psicosociale rivolti a persone italiane e straniere, utenti dei servizi Caritas, con particolari fragilità dal punto di vista psicologico, psichiatrico, etnopsichiatrico. L’annuncio riguarda un “case manager” (figura di raccordo tra gli sportelli Integrato e psicosociale, con esperienza minima di 3 anni in ambito migratorio, richiesta una disponibilità massima di 15 ore settimanali), operatori per lo sportello Psicosociale (in possesso di laurea o formazione professionale in materie umanistiche o socio sanitarie), oltre alle figure di psicologo, assistente sociale, educatore, mediatore interculturale. Per ciascuna figura si garantisce un monte ore minimo di 100 ore (da maggio a dicembre 2021) che, a seconda del numero di operatori selezionati, potrà variare. Si ricerca, inoltre, un medico per lo sportello Integrato (in possesso di laurea in medicina, eventuale specializzazione/Master in PNEI o psicosomatica ed eventuale formazione o aggiornamento in medicina delle migrazioni). L’incarico di collaborazione, stipulato con la Diocesi di Saluzzo, sarà attivo dal mese di maggio al 31 dicembre 2021. I candidati possono fare richiesta entro il 5 aprile 2021 compilando l’apposito modulo e inserendo il proprio curriculum vitae aggiornato e lettera motivazionale, informazioni su https://caritassaluzzo.it/call-co-healthing/.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente