La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Porte aperte” alla Granda Waterpolo Ability 

Iniziativa in vista della nuova stagione sportiva da parte dell'unica realtà piemontese di pallanuoto paralimpica per “nuovi atleti, giovani e giovanissimi, ma anche “diversamente” giovani”

La Guida - “Porte aperte” alla Granda Waterpolo Ability 

Piasco – La Granda Waterpolo Ability asd invita tutte le persone interessate a conoscere una pallanuoto diversa, capace di unire e includere tutte le disabilità. L’unica realtà piemontese di pallanuoto paralimpica ha deciso di aprire le “porte” della piscina: “In previsione del campionato di serie A e della Coppa Italia, abbiamo deciso di ampliare la nostra rosa, dando la possibilità a nuotatori e ex nuotatori di conoscere il nostro universo sportivo”, afferma l’allenatore Cristian Paolino.  “Abbiamo bisogno di nuovi atleti, giovani e giovanissimi, ma anche “diversamente” giovani, ma tutti devono essere motivati; l’inserimento sarà graduale, tenendo conto di bisogni e capacità con un unico obiettivo: il divertimento!”, ribadisce il vice presidente Andrea Gallone. Per informazioni visitare la pagina facebook della Granda Waterpolo Ability oppure rivolgersi ai responsabili dell’associazione il mercoledì sera alle 20 nella piscina di Piasco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente