La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 giugno 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Morto l’ex amministratore di Pontechianale Alessandro Bianco

I funerali si svolgeranno nella parrocchiale di Pontechianale martedì 23 marzo alle 15

La Guida - Morto l’ex amministratore di Pontechianale Alessandro Bianco

Pontechianale – E’ mancato al Santa Croce di Cuneo Alessandro Bianco: aveva 77 anni ed era stato amministratore di Pontechianale e della Comunità montana valle Varaita. Per anni, aveva mandato avanti il ‘Ristorante La Pineta’, e tanti ricordano le memorabili feste di Capodanno organizzate da lui. Riccardo Ambrogio lo ricorda così: “Sandro (ribattezzato in paese ‘Silvio’ per le sue note simpatie politiche) era un uomo cordiale e scherzoso. Uno con cui potevi discutere anche animatamente, ma il giorno dopo non ti teneva mai il broncio”. Lascia la moglie Rita, l’amata figlia Manuela (alla quale era legatissimo) con il marito Gianluca, parenti tutti e tanti amici. I suoi funerali si svolgeranno nella parrocchiale di Pontechianale martedì 23 marzo alle 15 (partendo dal Santa Croce di Cuneo alle 13, con posa prima del funerale davanti a casa sua). Il Rosario questa sera, lunedì 22 marzo, alle 20.30 nella parrocchiale di Pontechianale.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente