La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 30 luglio 2021

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Frabosa Sottana, salta l’edizione 2021 della Fiera di San Giorgio

La decisione è stata assunta da Comune e Pro Loco

La Guida - Frabosa Sottana, salta l’edizione 2021 della Fiera di San Giorgio

Frabosa Sottana – Anche l’edizione 2021 della Fiera di San Giorgio non si farà. L’annuncio arriva direttamente dal Comune, il quale in accordo con la Pro Loco ha ufficialmente comunicato alla Regione Piemonte, ai fini dell’aggiornamento del calendario fieristico regionale, l’annullamento della manifestazione programmata per il 24 il 25 aprile. “In questa fase di lotta al Covid – fa sapere l’amministrazione comunale – le risorse e l’attenzione sono rivolte a fronteggiare la terza ondata. L’invito alla popolazione rimane quello di prestare tutte le cautele del caso, per preservare la salute propria e degli altri”.
“Da parte nostra c’è molto dispiacere – si rammarica il presidente della Pro Loco Paolo Voarino – nelle passate edizioni è sempre emersa la volontà di mantenere vive le tradizioni del territorio e valorizzare il lavoro degli allevatori della zona. Purtroppo in un momento così delicato non possiamo far altro che annullare anche questa edizione della Fera ‘d San Giors, dopo quella dell’anno scorso. Una scelta più che mai doverosa in un contesto così drammatico, ma anche obbligata dato che al momento tutte le fiere e le sagre sono vietate, almeno fino al 6 aprile. Ci dovessero essere anche delle aperture da parte del Governo, sarebbe comunque troppo poco il tempo a disposizione per allestire a dovere”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente