La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Granda Bus cambia orari del trasporto pubblico

Da lunedì 22 marzo rimodulazione agli orari del servizio di trasporto pubblico a seguito del passaggio in zona rossa

La Guida - Granda Bus cambia orari del trasporto pubblico

Cuneo – Da lunedì 22 marzo il Consorzio Granda Bus, a cui aderiscono 14 società di autolinee e che gestisce il trasporto pubblico locale in tutta la provincia di Cuneo, applicherà una rimodulazione agli orari del servizio di trasporto pubblico, più congruo all’attuale domanda di mobilità sul territorio. La rimodulazione si rende necessaria a seguito del passaggio in zona rossa del Piemonte, della sospensione dell’attività in presenza di tutte le scuole, ad eccezione dei laboratori e degli studenti con esigenze particolari, e in ottemperanza a quanto disposto in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il servizio tornerà a pieno regime con il miglioramento del quadro epidemiologico e l’eventuale riapertura in presenza delle scuole. Gli orari rimodulati, contrassegnati dalla dicitura “in vigore dal 22 marzo 2021” sono tutti consultabili sul sito del Consorzio Granda Bus (www.grandabus.it) alla sezione orari. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 0171/301617 o scrivere a consorzio@grandabus.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente