La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiara Gribaudo si occuperà di giovani nella segreteria nazionale del Pd

Enrico Letta ha chiamato la parlamentare borgarina nella segreteria nazionale, tra gli altri anche Enrico Borghi e Mauro Berruto

La Guida - Chiara Gribaudo si occuperà di giovani nella segreteria nazionale del Pd
Cuneo – La parlamentare borgarinam Chiara Gribaudo, è stata scelta dal neo segretario del Partito Democratico come parte della segreteria nazionale. Gribuaod, 39 anni avrà la delega per i giovani.
“Grazie al segretario per la fiducia, sono onorata di entrare a far parte di una squadra autorevole – ha scritto la Gribaudo -. Ho accettato questa sfida con entusiasmo e con la consapevolezza che questo partito non rinascerà, se non sarà all’altezza della voglia di cambiamento e di giustizia delle nuove generazioni. Non ce la faremo, se lasciamo ai giovani soltanto il ruolo di spettatori. Alle migliaia di ragazze e ragazzi che vogliono occuparsi del futuro loro e del Paese, chiederò di essere protagonisti. Al lavoro, abbiamo bisogno di tutte e di tutti”.
Nella segreteria nazionale altre due conoscenze cuneesi: Enrico Borghi, 53 anni, ossolano, parlamentare e già presidente dell’Uncem, a cui è stata data la delega delle politiche per la sicurezza e Mauro Berruto, 51 anni, giornalista e formatore ec ct della nazionale maschile italiana di pallavolo dal 2010 al 2015 a cui è stato affidato lo sport.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente